[blogo-gallery id=”285925″ layout=”photostory”]

Un appartamento duplex di lusso di nuova costruzione è in vendita a Ginevra, nel quartiere di Las Pâquis, uno dei più pittoreschi della città e il più frequentato dai turisti. Un luogo cosmopolita, dove si può vedere da vicino la vita dei ginevrini e allo stesso tempo incontrare persone provenienti da tutto il mondo, soprattutto passeggiando per le famose Rue des Pâquis e la Rue de Berne. Un quartiere ben organizzato, ben servito dai mezzi pubblici e ricco di ristoranti, caffè, bistrot, boutique, hotel e locali notturni, dove si può godere di un’atmosfera sempre vivace e allegra. L’appartamento si trova in un palazzo moderno chiamato Gevray, composto di altri duplex e monolocali e si estende su una superficie esterna di 1.906 mq. Quest’ultima assicura una zona verde privata a ogni immobile, che può usufruire di una notevole privacy.

Gevray, situato nel centro della città svizzera, vicino agli hotel di lusso, ha una struttura architettonica che si caratterizza per le facciate insolite, formate da balconi chiusi da vetrate che formano un gioco geometrico di luci e superfici particolare: ciò gli conferisce dinamicità e modernità. Tutti gli appartamenti presentano arredi di design, in particolare, cucine e bagni sono caratterizzati da elementi dell’azienda italiana Boffi. Inoltre, hanno sistemi di controllo completamente domotizzati, sonde geotermiche e pannelli solari sul tetto, ideati per garantire un’alta efficienza energetica. Le varie unità dispongono di un parcheggio privato sotterraneo con accesso diretto all’abitazione. Al pian terreno della struttura vi è un’ampia sala, con servizi di concierge, dalla quale si può accedere alle varie abitazioni.

Il duplex, dotato di ampie terrazze, si trova nell’attico del palazzo. Internamente presenta grandi spazi, in cui sono gli arredi che suddividono la cucina, dal salotto alla sala da pranzo. Altamente personalizzabile, è un’abitazione che presenta pavimenti in parquet ed elementi architettonici che le conferiscono eleganza e la rendono al passo con i tempi. Al piano superiore vi sono tre camere da letto, con bagno privato. Ognuno dei quali offre un grande comfort e si contraddistingue per la scelta degli arredi e i sistemi di avanguardia.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2017