Doppio trionfo in Cina per Ferretti Yachts, cui vanno importanti riconoscimenti per i suoi yacht di lusso, che consolidano la sua forza in Asia. Il cantiere ha vinto con il nuovo Ferretti Yachts 920 ai Best of Best Awards di Robb Report China ed è stato premiato come “Most Premium Yacht Brand” ai Fashion Power Awards.

Il brand, leader della nautica di lusso, puntella la sua leadership con altre affermazioni, che rendono giustizia agli sforzi progettuali e costruttivi, in un bacino di grande potenziale come quello del Paese della Grande Muraglia.

Ferretti Yachts è presente in Cina da oltre 20 anni; da 4 ha introdotto la versione Tai He Ban, pensata per il mercato asiatico e realizzata secondo i desideri e i gusti degli armatori dell’Estremo Oriente. Una prova d’attenzione che rientra nella filosofia del marchio.

Ovvio che i riconoscimenti conquistati siano stati ben accolti dal management, come si nota chiaramente nelle parole di Stefano de Vivo, Chief Commercial Officier di Ferretti Group:

Questi due premi sono ci danno una soddisfazione particolare, doppia direi! Perché arrivano da un mercato estremamente selettivo, che sa riconoscere i prodotti più esclusivi del Made in Italy. E perché certificano la reputazione di Ferretti Yachts a livello mondiale, oltre al valore di una filosofia progettuale distintiva, innovativa ed eclettica, in questa area per noi strategica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2017