La Vendemmia di MonteNapoleone District 2018 andrà in scena dall’8 al 14 ottobre. Si avvicina quindi all’orizzonte la nona edizione di questo appuntamento con il mondo vitivinicolo che animerà le vie del Quadrilatero della moda di Milano con diversi momenti interessanti.

Previsto il coinvolgimento di alcuni dei migliori ristoranti e hotel della città, per una kermesse sempre più aperta ai milanesi e ai turisti. Ancora una volta il pubblico potrà giovarsi di un evento esclusivo, dove prestigiosi marchi della moda, del vino e della ricettività si incontreranno per dar vita a una settimana inebriante.

Oltre cento le boutique delle vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Gesù e Bagutta -associate a MonteNapoleone District- che hanno confermato l’adesione al prestigioso rendez-vous, per concedere ai clienti il privilegio di un’esperienza unica all’insegna dello stile italiano. Quando la Vendemmia di MonteNapoleone District 2018 sarà prossima al suo svolgimento vi daremo i dettagli del programma.

Via | GWEP public&media relations

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2018