L’edizione estiva dell’orologio di lusso IWC Portugieser Yacht Club Chronograph è un’irresistibile tentazione d’acquisto nella bella stagione, per chi può permettersi un simile gioiello da polso.

Il modello, nella nuova declinazione, fa parte della linea “Summer Edition“, ed è perfetto per tutte le mete estive, specie per le più chic. La cassa di questo cronografo, in acciaio impermeabile, si coniuga ad un quadrante blu e ad un cinturino in caucciù dello stesso colore.

Oltre all’orologio di lusso IWC Portugieser Yacht Club Chronograph, per l’estate 2018 la maison svizzera propone anche una nuova collezione di speciali cinturini in tessuto per alcuni segnatempo selezionati delle collezioni Pilot’s Watch, Portugieser e Portofino, disponibili per un periodo di tempo limitato nelle Boutique IWC di tutto il mondo.

PILOT’S WATCH

I cinturini in tessuto sono disponibili in quattro colori: blu, grigio chiaro, blu con profilo grigio chiaro, grigio chiaro con profilo blu. Questi cinturini sono adatti per il Pilot’s Watch Mark XVIII e per il Pilot’s Watch Chronograph.

PORTOFINO E PORTUGIESER

I cinturini in tessuto sono disponibili in due colori, blu e grigio chiaro, e sono adatti al Portofino Automatic e al Portofino Chronograph, oltre che al Portugieser Chronograph.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2018