[blogo-gallery id=”289152″ layout=”photostory” photo=”1-3″]

Il dipartimento Retreats di Italy Sotheby’s International Realty offre nel suo prezioso catalogo delle scelte d’eccezione: il fiore all’occhiello delle proposte invernali sono gli chalet di lusso a Cortina d’Ampezzo, regina indiscussa delle Dolomiti e prossima sede dei Campionati Mondiali di Sci Alpino del 2021.

Queste unità immobiliari regalano una vista panoramica sul Gruppo del Cristallo, spa, palestra, piscina interna e cantina temperata per i vini. Ma ci sono anche altri servizi firmati Retreats negli splendidi chalet in esame, le cui cifre partono da 25.000 fino a 60.000 euro a settimana per l’affitto.

Ovvio che la cura dei dettagli sia massima, anche in termini di servizi. Del resto l’eccellenza non ammette deroghe e qui si è davvero al top, come conferma Clemente Pignatti Morano, managing partner di Italy Sotheby’s International Realty:

Tutti i servizi che offriamo sono a supporto del cliente e rispondono alla richiesta di un mercato specifico che ha standard altissimi e desidera pianificare un soggiorno ideale oppure un’esperienza esclusiva e indimenticabile e soprattutto Made in Italy.

Non solo chalet di lusso, però, nel catalogo. Del resto il dipartimento Retreats di Italy Sotheby’s International Realty è stato presentato in primavera, con splendide ville sulla Costiera Amalfitana, in Sardegna e Sicilia.

Il catalogo comprende location da sogno sul mercato degli affitti stagionali o brevi, dal Lago di Como alla Toscana, fino alle Dolomiti. E alla selezione di immobili di alta gamma, affianca un pacchetto di servizi di lusso dedicati che vanno dallo chef stellato ai transfer in elicottero.

Retreats si occupa della ricerca di dimore di alta gamma disponibili sul mercato degli affitti stagionali o brevi, selezionando gli immobili più belli in base a un’offerta che comprende personale stellato o servizi luxury dedicati. Gli chalet di lusso di Cortina d’Ampezzo, in questo ambito, ci stanno benissimo.

Crediti immagini | Italy Sotheby’s International Realty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2018