[blogo-gallery id=”289697″ layout=”photostory” photo=”1-6″]

Swarovski illumina Milano con un nuovo albero di Natale, donato dalla maison austriaca alla città lombarda. Per il quinto anno consecutivo i milanesi potranno giovarsi della magia di questo cadeau, diventato ormai una consuetudine.

L’inaugurazione ufficiale dell’albero, che contribuirà alle atmosfere natalizie della Galleria Vittorio Emanuele II, è prevista per la giornata di martedì 4 dicembre, con una madrina d’eccezione: Belén Rodriguez, accompagnata per l’occasione dal figlio Santiago. A loro due toccherà accendere l’emozionante spettacolo di luci.

Per Swarovski interverranno Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica, e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

L’albero di Natale 2018 sarà dedicato quest’anno alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia, tradizionale e non. Il fantastico abete, realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, avrà un’altezza superiore ai 12 metri e sarà decorato da oltre 10.000 ornamenti (fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski) e illuminato da 36.000 luci. Ad impreziosirlo un imponente puntale a forma di stella.

Il cuore della città si trasformerà, così, in un luogo di magia, luce e condivisione, enfatizzando alcuni concetti molto cari a Swarovski e a Milano: famiglia, tradizione e innovazione. L’albero 2018 sarà un invito a tornare bambini, a lasciarsi stupire, a giocare con la tecnologia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2018