Si avvicina l’appuntamento con il Miami Yacht Show 2019, in programma dal 14 al 18 febbraio, con tante novità all’orizzonte. Crescono gli spazi in acqua e su terra, con molte esperienze emozionanti per il pubblico, nella nuova cornice espositiva di One Herald Plaza, in pratica nel cuore della città.

L’appuntamento, dopo 30 edizioni, cambia dunque sede e promette di essere più spettacolare che mai, con un enorme spazio espositivo dove troveranno spazio 500 yacht mozzafiato dei più importanti produttori e broker.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di migliorare ulteriormente il coinvolgimento sensoriale dei visitatori, aumentando ancora di più il fatturato, stimato in circa 486 milioni di dollari.

Fra le nuove attrazioni ci saranno negozi di lusso pop-up, sale e bar per gli ospiti, auto esotiche, aerei privati ​​ed eventi speciali. I biglietti da 200 dollari a persona della Windward VIP Experience consentiranno di vivere questo da una prospettiva privilegiata.

Gli ospiti della rassegna saranno in grado di attraversare facilmente ogni sito e di immergersi senza fatica nelle atmosfere degli stand e delle diverse location, dove un focus speciale sarà dedicato anche agli orologi di lusso, che non possono mancare in un evento del genere.

L’intero spettacolo andrà in scena a pochi minuti dalle principali autostrade e dai famosi quartieri dello shopping. Con oltre 3.500 posti auto disponibili a pochi passi dal cuore del Miami Yacht Show la fruizione della kermesse sarà ancora migliore. Un servizio di taxi acqueo collegherà la terraferma con il Super Yacht Miami, il display dove si potrà gustare la magia degli yacht di lusso più prestigiosi.

Via | Pierson Grant PR

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2018