Ikea arreda tutta la casa con semplicità e con prezzi decisamente low cost. Direttamente dal nuovo catalogo 2013, ecco tutta una serie di camere da letto del gruppo di arredamento svedese, che possono venire in nostro soccorso se dobbiamo arredare una delle stanze più importanti di tutta la nostra abitazione. Per ogni stile e ogni esigenza, c’è la camera da letto giusta.

Il nuovo catalogo Ikea 2013 dedicato alle camere da letto, infatti, propone soluzioni sia per spazi grandi sia per spazi piccoli, sia per un tipo di arredamento più classico, sia per chi ama circondarsi di arredi dal gusto più moderno. Tutte camere da letto complete degli accessori indispensabili e in vendita a prezzi decisamente democratici.

Camere da letto catalogo 2013 di Ikea

Camere da letto Ikea classica


Camere da letto Ikea moderna
Camere da letto Ikea romantica
Camere da letto Ikea rustica

Sul nuovo catalogo Ikea 2013 troviamo tantissime soluzioni per la nostra camera da letto economica. Per chi ama uno stile più classico, ecco comparire ad esempio dei letti dal sapore retrò, in abbinamento a mobili e comodini che sembrano quelli della stanza delle nostre nonne. La camera è composta dal letto Lillesand. Se è invece lo stile moderno che cercate, allora la composizione con la struttura letto Malm e la combinazione di mobile Besta.

Per una camera da letto Ikea dallo stile country e rustico, il letto Fjellse è quello che fa per voi, soprattutto se lo abbinate al comodino Tarva e a semplice accessori come lampade e tappetini scendiletto. Per uno stile essenziale e pulito, dalle linee moderne e dal gusto urban chic, una stanza total white è perfetta (letto Malm con tavolino Lack e tappeto Gislev a pelo corto nelle tonalità del grigio).

Infine, per chi ama uno stile più romantico, ecco il letto Leirvik, con zanzariera Bryne, abbinato ad un semplice comodino a forma di tavolino della linea Lindved: il tutto declinato in un candido e molto romantico bianco!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013