[blogo-gallery id=”295329″ layout=”photostory”]

Montegrappa celebra la saga di Game of Thrones con la penna di lusso “Winter is Here”. La preziosa opera in edizione limitata sarà presentata in anteprima al salone MEFCC di Dubai, che andrà in scena dall’11 al 13 aprile nella perla degli Emirati Arabi Uniti.

Scolpita su un’anima in celluloide grigia con riflessi madreperlati e avvolta da un capolavoro di design realizzato in oro 18 carati e argento sterling con l’antica arte della fusione a cera persa, questa proposta ha una duplice natura nella sua anima: per metà penna e per metà oggetto d’arte.

Mentre i fan aspettano trepidanti l’arrivo della stagione finale di Game of Thrones, ecco la sorpresa sul tema offerta da Montegrappa in collaborazione con HBO. Sul fusto della penna di lusso “Winter is Here” sono incisi, con meticolosa dovizia di particolari, il Re della Notte e White Walker, i cui occhi freddi e misteriosi risplendono nella lucentezza dei cristalli azzurri dell’apatite.

L’inquietante figura del drago di ghiaccio Viserion, scolpito nel metallo prezioso, rimane quasi sospesa attorno a un anello di fiamme blu-cristallino smaltate a mano. Il corpo del drago avvolge il cappuccio e la sua testa con la lingua di ghiaccio che esce dalla sua bocca danno forma a un’inedita clip. Sul pennino in oro 18 carati della versione stilografica è inciso il misterioso sigillo del Re della Notte.

I sette esemplari di penne stilografiche e roller, rivestite da un’armatura in oro 18 carati, rappresentano i regni di Westeros, mentre il numero delle versioni in argento, 300, indica l’anno di insediamento dei Re Targaryen (300 a.C.). Le note della personalità stilistica sono molto forti in entrambe le varianti, fornite in una lussuosa custodia in legno laccato nero, arricchita con lo stemma regale di Game of Thrones.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2019