[blogo-gallery id=”297204″ layout=”photostory”]

Il nuovo orologio da polso Hamilton Khaki Field Titanium, in lancio sul mercato da questo mese di marzo, è un prodotto moderno per la misurazione del tempo, che attinge dalla ricca tradizione del marchio, per avere dei tratti distintivi chiaramente riconoscibili.

La storia della maison statunitense dell’orologeria è costellata di tantissimi modelli che, da oltre un secolo, hanno trovato destinazione privilegiata nelle forze armate.

Da tale esperienza trae spunto anche il nuovo orologio da polso Hamilton Khaki Field Titanium Automatic, con la sua perfetta combinazione di funzionalità, leggerezza e stile militare. Si può parlare, a ragion veduta, di un modello pronto all’azione…fondamentalmente perché lo è.

Come si evince dal nome, per plasmarlo si è fatto ricorso anche al titanio, un materiale perfetto per orologi di ispirazione militare, che disegna la cassa da 42mm, disponibile in due versioni contrastanti. Ci si può far conquistare da quella in metallo, elegante ed essenziale, con quadrante argento, oppure si può puntare su uno stile più audace, con una cassa con trattamento in PVD nero abbinata a un quadrante nero. Entrambi i modelli sono corredati da un cinturino in morbida pelle ultra-resistente.

Le lancette delle ore e dei minuti sono rivestite in Super-LumiNova, verde nella versione con quadrante argentato, beige in quella con quadrante nero. I colori di entrambi i nuovi modelli evocano la patina sugli orologi militari Hamilton, creazioni ormai vintage apprezzatissime dai collezionisti.

Straordinaria la leggibilità del quadrante, a prescindere dalla luce. Sotto si cela il movimento automatico H-10, che garantisce una riserva di carica di ben 80 ore. Resistente e robusto, ma straordinariamente leggero sul polso, il nuovo orologio Hamilton Khaki Field Titanium Automatic offre a chi lo indossa una completa libertà di movimento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2020