Lo smokey eyes in blu per l'estate 2015 con 5 prodotti di trucco minerale

Il trucco minerale è il miglior alleato di un perfetto smokey eyes. E per un trucco occhi che richiama le onde del mare? Ecco i prodotti da acquistare per realizzarne uno blu bellissimo

Il trucco minerale è in generale il miglior amico della nostra bellezza estiva, coccolando la pelle e decorandola in modo soft e naturalissimo. Non solo, i pigmenti più accesi vengono anche incontro all'esigenza di colore tipica della bella stagione, aiutandoci a realizzare un trucco occhi ricercato e originale.

E cosa c'è di meglio per le serate in discoteca o sulla spiaggia di un perfetto smokey eyes in blu? Pinkblog in passato vi ha già illustrato come realizzare questo bellissimo maquillage, in grado di rendere lo sguardo più profondo e felino.

Oggi vi diciamo invece quali prodotti minerali, dalle bellissime tonalità marine, non devono mancare nella vostra trousse. Per diventare sensuali sirenette delle notte, non vi resta che sfogliare la nostra gallery di inizio post e mettere nella lista dei desideri i 5 cosmetici che vi suggeriamo.

Gallery | da Pinterest di Azalea Lopez; Brooklyn Danielle; Rebecca Jeansonne; Tasha Witmer; Trisha; Kristen Spiller Haskell

  • shares
  • Mail