Ragazza malata di cancro riceve la proposta di matrimonio all'ultima chemio

Ecco il commovente video di un ragazzo che chiede alla propria fidanzata di sposarlo in occasione dell'ultima seduta di chemio!

Dalla Florida ci arriva una proposta di matrimonio davvero molto commovente: Lucas ha pubblicato su Youtube il filmato che riprende il momento in cui chiede alla sua fidanzata di sposarlo. Un momento toccante per ogni coppia, ma vista la storia di questa ragazza, capirete che è davvero un modo dolcissimo per chiederle la mano.

Lucas, infatti, ha organizzato per lei una bellissima festa nella stanza dell'ospedale di Boca Raton, in Florida, dove la giovane si sarebbe dovuto sottoporre all'ultima seduta di chemioterapia: la ragazza, infatti, è malata e le è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin. Il ragazzo ha riempito la camera d'ospedale di palloncini, candele e in mano aveva un mazzo di rose rosse.

Quando la ragazza è entrata, lui si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo: ei era senza parole. Non sono mancati i fuochi d'artificio e parenti e amici pronti a festeggiare con loro questo momento bellissimo.

Una proposta di matrimonio molto dolce e commovente!

proposta di matrimonio

  • shares
  • Mail