[blogo-gallery id=”311668″ layout=”photostory” title=”Rossetti minerali nude” slug=”rossetti-minerali-nude” id=”311668″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

La tendenza nude makeup ha preso ormai piede già da qualche anno, acquisendo nuova forza proprio durante i mesi primaverili, periodo in cui il maquillage si fa più morbido e naturale. Per quanto riguarda il makeup labbra, i rossetti nude saranno i protagonisti anche dell’estate 2015, perfetti in versione matte o shimmer per il giorno e per la sera.

E se non vogliamo rinunciare a seguire questo beauty trend, ma senza venire meno ai nostri buoni propositi green, c’è sempre il campo del trucco minerale biologico che ci viene in aiuto. I brand italiani e stranieri di cosmesi mineral ci offrono infatti ottime soluzioni in linea con le ultime tendenze di bellezza.

Cosa sceglieremo quindi da mettere nella trousse per un trucco labbra ottimale? Pinkblog ha selezionato alcuni fra i migliori rossetti nude minerali disponibili in commercio. Per prendere ispirazione non vi resta che sfogliare la nostra gallery di inizio post ed eleggere i vostri preferiti.

Copertina | da Flickr di Idhren
Gallery | Paul Penders; Emani; Neve Cosmetics; bareMinerals; PHB Ethical Beauty; Inika; Lily Lolo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015