[blogo-gallery id=”311644″ layout=”photostory” title=”Come arricciare i capelli naturalmente” slug=”come-arricciare-i-capelli-naturalmente” id=”311644″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Arricciare i capelli vuol dire cambiare il look e dare anche una forma, seppur selvaggia, alle proprie chiome. Come si fa? Può non essere semplicissimo, se si hanno capelli molto sottili e lisci (stile spaghettini). In questo caso il suggerimento è quello di non perdere tempo e provvedere a un trattamento professionale. Se invece avete capelli mossi o comunque abbastanza robusti e in grado di tenere la piega, potete tranquillamente sperimentare le tecniche naturali che abbiamo selezionato per voi.

Prima di tutto ricordate che è molto più facile arricciare un capello bagnato che non uno liscio. Quindi prima di provare, lavate le chiome, anche solo con uno shampoo leggero oppure vaporizzateli un po’ uno spruzzino a base di acqua, così da riuscire a lavorarli meglio. Attraverso il nostro tutorial riuscirete ad arricciare i capelli senza sottoporli allo stress dell’eccessivo calore e senza strumenti particolarmente sofisticati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015