State cercando un’acconciatura facile e veloce da realizzare per una cerimonia estiva, ma non volete il classico raccolto, che, se non viene eseguito alla perfezione e abbinato al giusto look, rischia di farci sembrare più grandi di quello che siamo e più fuori moda di quello che vorremmo apparire? Niente paura, perché abbiamo il video tutorial che fa al caso vostro.

Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti per occasioni eleganti che possiamo ricreare sulla nostra testa, sicuramente il semi raccolto è la scelta ottimale per chi non vuole rinunciare alla sua bella chioma lasciata sciolta, ma vuole dare uno stile più sofisticato e decisamente più ordinato ai suoi capelli. Magari con l’aggiunta di dettagli floreali o fermagli sparkling, che subito sono in grado di trasformare una semplice acconciatura in qualcosa di più intrigante.

Il video tutorial che vi presentiamo oggi è perfetto per chi vuole ricreare semplicemente e velocemente un’acconciatura molto chic, romantica e delicata, che non richiede grandi doti artistiche, ma può risolverci anche all’ultimo minuto un problema legato all’acconciatura che andremo a sfoggiare per un matrimonio, una serata galante, un evento particolare…

Come potete vedere vi basterà spazzolare con cura i capelli, creando una leggera cotonatura nella parte superiore (senza esagerare, mi raccomando), legando poi i capelli in una morbida e sottile treccia, che andrete a fermare anche con l’aiuto di una bella decorazione floreale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2015