Il make up naturale, per ricreare un effetto acqua e sapone, è perfetto per poter essere bellissime con semplicità. Se non ve la sentite di ricreare sul vostro viso un trucco troppo complicato o articolato, soprattutto nella stagione estiva, sappiate che il make up naturale è la scelta ottimale che fa sempre al caso vostro. Basta scegliere i prodotti giusti.

Il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione come ricreare un make up naturale: creando una base naturale con una BB Cream o una CC Cream, possiamo poi creare un look semplice e di impatto. Non a caso le nonne dicevano che il trucco migliore è quello che non si vede. E il trucco acqua e sapone è perfetto per assecondare questo detto.

Per poter ricreare il trucco acqua e sapone potremo utilizzare un fondotinta minerale e una cipria in tonalità molto chiare, che non andranno ad appesantire il nostro incarnato, ma ci permetteranno di illuminarlo semplicemente e con efficacia. Per apparire più radiose e più belle basta poco in fin dei conti.

Per quello che riguarda il resto del trucco, optate per un ombretto molto chiaro e in una nuance tenue, così come il mascara non dovrà essere troppo pesante, ne tantomeno nera: potete scegliere un mascara marrone, stesso colore della matita per gli occhi, che dovrà essere stesa con un tratto leggero. Il rossetto dovrà essere nude o molto chiaro, ma meglio optare per un semplice lipgloss, che appesantisce molto meno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2015