[blogo-gallery id=”312645″ layout=”photostory” title=”Frangia capelli per un look trendy” slug=”frangia-capelli-per-un-look-trendy” id=”312645″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Capelli 2015 – Frangia si o frangia no? Questo è il dilemma. Tutte noi, almeno un paio di volte nella vita, veniamo investite dalla voglia di cambiare look, e di sperimentare con tagli e colori del tutto nuovi e originali. Fra i trend del 2015 non può mancare la frangia … ma quale stile scegliere, per essere davvero perfette? Naturalmente tutto sta in base al nostro stile ed al nostro aspetto. Non a tutte le ragazze la frangia dona, per cui, prima di tagliare, fatevi consigliare da una parrucchiera onesta e che se ne intenda davvero.

Detto questo, esistono diversi tipi di frangia per capelli, per cui dovrete scegliere quella che meglio si adatterà al vostro stile. Oltre all’ampia e classica frangia, troviamo ad esempio la frangetta super-corta, ideale per chi vuole ringiovanire il proprio look e non ha alcuna paura di osare.

Potreste inoltre scegliere una frangia più corta al centro ed allungata ai lati, ideale per un look giovanile e più sbarazzino, e davvero perfetta anche per chi ama portare i capelli “spettinati”. Segnaliamo poi la frangia allungata nella parte centrale e più corta nelle ciocche laterali, ideale per un look sofisticato e curatissimo nei minimi dettagli.

Detto questo, ricordate che la frangia mette in evidenza, in particolar modo, la zona della bocca e del naso, ed aggiunge un po’ di mistero e sensualità al vostro look. Insomma, si tratta senza dubbio di un taglio da provare almeno una volta nella vita, giusto per scoprire se può davvero migliorare il nostro look o meno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2015