[blogo-gallery id=”313455″ layout=”photostory” title=”Terre minerali, bronzer” slug=”terre-minerali-bronzer” id=”313455″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Il bronzer è senza dubbio uno dei prodotti makeup più amati e usati durante la bella stagione. Quando infatti si ha bisogno di un piccolo aiutino cosmetico per un contouring perfetto o per dare un tocco di colore alle carnagioni troppo lattee, basta una sapiente spolverata di maquillage per un effetto luce-ombra o tintarella ideale.

In ogni caso il trucco minerale ci dà una sostanziosa mano, proponendoci prodotti naturalissimi e ben tollerati dalla pelle che ci rendono più confortevole ed efficace il lavoro. Il diossido di titanio contenuto nella maggior parte delle terre minerali ha infatti un fattore di protezione solare pari almeno a 15. In più gli ossidi di ferro donano a questi prodotti un colore uniforme e una scrivenza unica.

Ma quali sono le terre minerali a cui affidarci senza remore? Pinkblog ne ha selezionate 5, scegliendo prodotti di varie consistenze e perciò adattabili alle varie esigenze.

Gallery | da Everyday Minerals; puroBIO; Inika; EMANI; Bobbi Brown

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2015