[blogo-gallery id=”313485″ layout=”photostory” title=”Rossella Urru sposa Enric Gonyalons ” slug=”rossella-urru-sposa-enric-gonyalons” id=”313485″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Rossella Urru si sposa, presto convolerà a nozze con Enric Gonyalons, un ragazzo spagnolo che ha conosciuto durante i momenti più brutti della sua vita: il sequestro di ben 270 giorni a Mali. Rossella Urru e Enric Gonyalons sono stati catturati e tenuti prigionieri, insieme alla giornalista spagnola Ainhoa Fernandez de Rincon, per 9 mesi dal 22 ottobre del 2011 fino al 18 luglio dell’anno successivo, mesi in cui i familiari, gli amici e tutti siamo stati in apprensione dato che di questi cooperanti non arrivavano notizie.

Dalle tragedie più terribili però può anche venire qualcosa di buono e così è stato, Rossella e Enric si sono conosciuti e innamorati durante i lunghi mesi di prigionia ed il loro legame è stato talmente forte che da allora non si sono più lasciati. La loro relazione va avanti dal 2012 e a breve diventeranno marito e moglie, il matrimonio è previsto per sabato 1° agosto nella chiesa di Samugheo in provincia di Oristano.

Rossella Urru continua a lavorare nella cooperazione internazionale così come Enric Gonyalons, una missione la loro che non si è esaurita con la paura e il terrore di aver quasi perso la vita, il loro lavoro continua per provare a rendere questo nostro mondo un po’ più umano.

Del fidanzamento di Rossella e Enric nessuno sapeva niente anche se durante le vacanze tornavano sempre insieme in Sardegna, mano nella mano. Una coppia normale e innamorata che ha vissuto sotto la luce del sole ma senza attrarre più di tanto riviste, giornali e gossip.

Tanti auguri Rossella e Enric!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2015