Acconciature
Capelli in estate, 4 consigli per un look sbarazzino
Come si può avere un look sbarazzino e al tempo stesso curato in estate? I consigli da mettere in valigia quando si va al mare.

[blogo-gallery id=”313687″ layout=”photostory” title=”Consigli per i capelli in estate” slug=”consigli-per-i-capelli-in-estate” id=”313687″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Non bisogna dimenticarsi di tenere in ordine i capelli anche in estate. Si è in vacanza, magari al mare, e si ha davvero poca voglia di ritagliarsi del tempo per trucco e parrucco. La piega e gli impacchi portano via un po’ di tempo. Se però volete avere un look sbarazzino ma ordinato, ricordate di non trascurarli neanche in questa occasione. Al momento non vi sembrerà nulla di grave, ma poi una volta rientrati potreste notare una situazione completamente fuori controllo.
Ci sono una serie di consigli da seguire per evitare di stressarsi troppo, spendere preziose ore che potreste passare a divertirvi e al tempo stesso avere chiome protette. Ecco quindi che alcune regole fondamentali da mettere in valigia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/313483/capelli-corti-estate-2015-i-tagli-piu-trendy-delle-star”][/related]
