[blogo-gallery id=”314056″ layout=”photostory” title=”Fai da te col nastro adesivo decorativo” slug=”fai-da-te-col-nastro-adesivo-decorativo” id=”314056″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Nel fai da te l’unico limite con cui fare davvero i conti è la fantasia, in quanto ogni oggetto può diventare facilmente materiale per lavoretti deliziosi di cui andare orgogliose. Ne sono un esempio i rotolini di nastro adesivo decorativo, piccoli preziosi prodotti da cartoleria che possono tornarci utili in molti casi.

Oltre ad attaccare foto sul diario dei ricordi o chiudere le buste dei biglietti regalo, i rolli adesivi a tema possono venirci incontro per dare nuova vita agli oggetti di casa vecchi o troppo noiosi, ma anche diventare materia creativa per alcuni progetti di “segreteria”.

Nella gallery di inizio post abbiamo raccolto alcune idee facili e veloci per usare al meglio i nastri adesivi decorativi (con preferenza verso i washi tape, ossia quelli fatti di carta, più facili da tagliare e anche da staccare quando ci siamo stufate dell’effetto). Non vi resta quindi che dare un’occhiata e copiare i progetti che Pinkblog ha selezionato per voi. Buon divertimento lettrici!

Foto | da Pinterest di Surrahh Keethler; KP Lee; A Little Craft In Your Day; Debby Marcoux; titwillo; Jennifer Gelner; liyana muthalib; Sharon Lewis; EVA O

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2015