Tanti modi per usare il nastro adesivo decorativo nei progetti di fai da te

Gli adesivi decorativi possono essere usati in modo creativo per molti progetti di fai da te

Nel fai da te l'unico limite con cui fare davvero i conti è la fantasia, in quanto ogni oggetto può diventare facilmente materiale per lavoretti deliziosi di cui andare orgogliose. Ne sono un esempio i rotolini di nastro adesivo decorativo, piccoli preziosi prodotti da cartoleria che possono tornarci utili in molti casi.

Oltre ad attaccare foto sul diario dei ricordi o chiudere le buste dei biglietti regalo, i rolli adesivi a tema possono venirci incontro per dare nuova vita agli oggetti di casa vecchi o troppo noiosi, ma anche diventare materia creativa per alcuni progetti di "segreteria".

Nella gallery di inizio post abbiamo raccolto alcune idee facili e veloci per usare al meglio i nastri adesivi decorativi (con preferenza verso i washi tape, ossia quelli fatti di carta, più facili da tagliare e anche da staccare quando ci siamo stufate dell'effetto). Non vi resta quindi che dare un'occhiata e copiare i progetti che Pinkblog ha selezionato per voi. Buon divertimento lettrici!

Foto | da Pinterest di Surrahh Keethler; KP Lee; A Little Craft In Your Day; Debby Marcoux; titwillo; Jennifer Gelner; liyana muthalib; Sharon Lewis; EVA O

  • shares
  • Mail