[blogo-gallery id=”314536″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale con gli strumenti da pasticceria” slug=”pasta-di-sale-con-gli-strumenti-da-pasticceria” id=”314536″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Cucina e fai da te/hobbystica manuale, sono spesso mondi che tendono ad incontrarsi. E questo non solo perché chi ama cimentarsi ai fornelli è anche più ispirato da creazioni di altro genere, ma anche per una questione di condivisione di strumenti, come quelli da cake design, utilissimi per decorare i nostri lavoretti.

La pasta di sale poi sembra proprio fatta apposta per essere “strapazzata” con i tools tanto cari ai pasticcieri, eseguendo progetti interessanti ed elaborati, da rendere più briosi proprio grazie ai simpatici mezzi studiati per trasformare i dessert in opere d’arte.

Ma quali sono quindi questi accessori immancabili anche nella scatola del fai da te della pasta di sale? In gallery ne trovate 5 un po’ più particolari rispetto ai classici coppapasta e matterello, che ormai siamo già pronti a sfoderare per i lavoretti più semplici.

Gallery | da Pinterest di Nadia Elle; I Sugar Coat It!; Anne Deschaine; Samantha Steele; Jasmine Li; Mouse Poynton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2015