Le 5 cose che si possono fare quando si è single

Essere single può essere molto divertente. Anzi, da single è possibile fare cose che da fidanzate sono spesso vietate. Ecco quali sono

Essere felicemente fidanzate/sposate è bello, ma anche essere single può diventare una vera benedizione, non fosse altro perché lo status di "non accompagnate" si traduce spesso nel fare cose divertenti che diversamente non potremmo concederci. Eccone 5.


  1. Flirtare con chi si vuole - E perché no, essere libere vuol dire anche questo.

  2. Gestire gli spazi di casa a proprio piacimento - Niente suddivisione dei cassetti e, se vogliamo, ben venga anche l'idromassaggio in giardino.

  3. Fare vacanze scatenate con le amiche - Amiche single all'arrembaggio, le vacanze da non accompagnate sono sempre sinonimo di divertimento pazzo e scintille.

  4. Dormire fuori casa senza dare spiegazioni - Che sia per lavoro o per un party improvvisato, nessuno potrà dirci qualcosa se dormiamo fuori casa.

  5. Sfruttare il tempo libero per se stesse - In coppia il tempo libero si usa quasi sempre insieme, da single è tutto più easy e il leisure time è tutto per coccolarsi con shopping, cura del corpo e ozi di ogni genere.

Gallery | da Flickr di www.bluewaikiki.com; spaceodissey; Robert McDon.; be creator; be creator; Hypnotica Studios Infinite

  • shares
  • Mail