Attualità
Nail art geometrica in stile anni Settanta
Gli anni Settanta sono tornati sulle nostre mani. Ecco i consigli per realizzare delle nail art geometriche molto stilose.
[blogo-gallery id=”316367″ layout=”photostory” title=”Nail art geometrica in stile anni Settanta” slug=”nail-art-geometrica-in-stile-anni-settanta” id=”316367″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Le donne negli anni Settanta hanno sempre avuto un certo fascino, almeno per noi che le guardiamo a distanza di quasi 40 anni. È il fascino del vintage, che in questo decennio si divide tra hippy e tradizionalista. Quello che ha reso celebra il decennio, oltre ai tagli svasati, sono le fantasie geometriche che possiamo riprendere non solo nell’abbigliamento, ma anche nel trucco.
La nail art geometrica è uno dei trend di stagione. È abbastanza difficile da realizzare perché ci vuole davvero tanta precisione e potrebbe essere complesso evitare sbavature se si fa tutto da soli. Il consiglio quindi è quello di andare da un’estetista. Quello che potreste iniziare a fare è scegliere un soggetto e seguire ovviamente i nostri consigli.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/315119/nail-art-2015-le-decorazioni-piu-scintillanti-per-un-look-da-sera”][/related]