[blogo-gallery id=”315139″ layout=”photostory” title=”Nail art scintillanti per l’estate 2015″ slug=”nail-art-scintillanti-per-lestate-2015″ id=”315139″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Nail art 2015 – Torniamo a parlare di unghie, e scopriamo quali sono le decorazioni più scintillanti, per un look elegante e davvero perfetto per l’estate! Le nail art brillanti rappresentano infatti un vero e proprio must-have per la sera, sia per l’estate che per l’inverno. Per queste ultime settimane estive, vogliamo proporvi però alcune decorazioni davvero speciali …!

Innanzitutto, le ragazze che hanno poca dimestichezza con l’arte della decorazione delle unghie potrebbero optare per uno smalto scintillante con unica tinta, una soluzione ideale anche per chi vuole essere elegante ma non ha molto tempo da spendere per realizzare le decorazioni, o semplicemente … non è ancora abbastanza brava nel realizzarle.

Per chi invece ha una maggiore dimestichezza con il bellissimo mondo delle nail art, oggi vi proponiamo alcune decorazioni davvero belle, perfette per la bella stagione, a cominciare da una decorazione viola, brillante e femminile, e continuando con la french bicolor che potete trovare nella nostra galleria di immagini.

Per delle unghie eleganti, potreste optare anche per uno smalto beige chiaro, ed applicare dei brillantini dorati su una sola delle unghie, per un effetto curatissimo e chic.

Come sempre, vi ricordiamo che, una volta terminata la vostra piccola opera d’arte, dovrete coprire il tutto con uno strato di top coat, in modo che la decorazione non si rovini troppo presto! Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire quali sono le nail art più belle e scintillanti per la fine dell’estate!

Foto | da Flickr di lisa bentley, DIYNailArtDesigns

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2015