I lampadari Ikea possono arredare con uno stile rigorosamente low cost e anche moderno ogni ambiente della nostra casa. Se dovete acquistare una nuova fonte di illuminazione per il salotto, la stanza da letto e la stanza da pranzo, sappiate che il catalogo Ikea 2013 ci propone una vasta gamma di lampadari a sospensioni, ideali per ogni ambiente e per ogni tipo di arredamento.

In caso di arredamento classico in casa o in caso di arredamento più moderno e contemporaneo, troverete sicuramente il lampadario Ikea giusto per le vostre esigenze: da abbinare, ovviamente, alle lampadine a risparmio energetico che possiamo trovare sempre nello store del gruppo svedese, presso la sezione dedicata all’illuminazione.

I lampadari Ikea per tutta la casa

Lampadari Ikea Foto


Lampadari Ikea Haggas
Lampadari Ikea Jonosfras
Lampadari Ikea Maskros

Cominciamo con i migliori lampadari da salotto del nuovo catalogo Ikea 2013: abbiamo Maskros, la lampada a sospensione bianca che crea un bellissimo motivo sul soffitto (49,99 euro) oppure il paralume Vate per lampade a sospensione, che propone una luce diffusa (7,50 euro).

Per la camera da letto, oltre alle classiche plaffoniere, Ikea propone anche l’elegante e raffinato Haggas, una lampada con bracci e illuminazione a LED, che ci permettono di risparmiare sulla bolletta della luce e arredare con stile illuminando tutta la stanza (59,90 euro).

Per la stanza da pranzo e la cucina, poi, possiamo optare per la semplicità e l’essenzialità di Melodi con luce diretta in grado di illuminare con efficacia un tavolo o un bancone bar (4,99 euro) o per la modernità e il rigore di Foto, la lampada a sospensione beige ideale per cenare, perché manda il suo fascio direttamente al centro del tavolo (9,99 euro). Mentre per chi cerca qualcosa di più particolare, ecco Josonofar, nero, con un design davvero particolare e accattivante (14,99 euro) o Minut, pendente che propone la luce diffusa (29,99 euro).

Lampadari Ikea Melodi
Lampadari Ikea Minut
Lampadari Ikea Vate

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013