[blogo-gallery id=”317314″ layout=”photostory” title=”Capelli autunno 2015, le acconciature chic” slug=”capelli-autunno-2015-le-acconciature-chic” id=”317314″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Capelli autunno 2015: quale acconciatura scegliere, per sfoggiare un perfetto look davvero chic? Oggi vogliamo segnalarvi alcune acconciature perfette per questa stagione, acconciature adatte sia per le ragazze con i capelli corti, sia per le inguaribili amanti della lunga chioma! Fra le acconciature che non passeranno mai di moda, troviamo senza alcun dubbio lo chignon, che potrà essere minimal o più elaborato, morbido o più lineare ed essenziale.

Per rendere più chic ed elegante il vostro chignon, provate ad aggiungere una treccina sottile alla base, oppure un fermaglio gioiello per fissare il tutto. L’effetto sarà davvero bellissimo!

Fra gli hairstyle più belli della stagione segnaliamo naturalmente anche il raccolto “morbido”, che potrà essere semplice … oppure impreziosito da una catenina argentata, per un risultato davvero molto originale, come quello che potete trovare nella nostra galleria di immagini. Continuiamo poi con un look facilissimo da realizzare, ovvero .. i capelli fissati lateralmente, che scenderanno su una sola spalla … un look ideale per chi ha i capelli lunghi.

Fra le acconciature perfette per questa stagione ricordiamo anche quella minimal e perfetta per chi ha i capelli cortissimi e un taglio asimmetrico. Per realizzarla basterà cotonare leggermente le ciocche posteriori, e ultimare il tutto con un sottile cerchietto chic … ed il gioco è fatto!

Infine, fra le acconciature più belle per la stagione autunnale segnaliamo anche il semi-raccolto … un’acconciatura elegante e facile da realizzare … perfetta davvero per ogni occasione! Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere l’hairstyle che più vi piace e … mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2015