[blogo-gallery id=”317370″ layout=”photostory” title=”Trucco labbra minerale color arancio per Halloween” slug=”trucco-labbra-minerale-color-arancio-per-halloween” id=”317370″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Ad Halloween mancano ormai poco meno di due settimane, giusto il tempo di decidere come abbinare trucco e parrucco all’abito scelto per i party a tema. Ma se di look dark da streghe e vampire sono piene le sale, magari puntare su qualcosa di più colorato può farci sentire a nostro agio.

Se prevediamo ad esempio di non travestirci, possiamo comunque omaggiare la notte di Ognissanti con il giusto maquillage. Quello che vi proponiamo noi oggi è nelle calde tonalità aranciate, nuance autunnali per eccellenza e colori tipici della zucca, vera regina del periodo.

Su in gallery trovate tutte le spiegazioni per realizzare un perfetto trucco labbra orange da far invidia a Cenerentola. E ovviamente i prodotti scelti per voi sono tutti dal mondo del maquillage minerale, che ci rende più belle e ha cura della nostra pelle.

Gallery | da Pinterest di Katie Cahnmann; Charly Armstrong; carmen sandiahago; Denise Baker; Calvin N Ashlee Fugett; Tammy Hood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2015