La cellulite è un problema che accomuna tutte le donne, prima o poi la pelle a buccia d’arancia affiora e mandarla via è una battaglia che dura per tutta la vita. Il marchio israeliano Nilit ci propone Nilit Innergy, il primo tessuto contro la cellulite che ha mostrato risultati efficaci e rapidi.

I leggings realizzati in filato Innergy sono stati testati da un gruppo di donne tramite il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università di Pavia, dopo 56 giorni di trattamento i risultati sono stati davvero interessanti su tutti i fronti: migliorata elasticità cutanea, riduzione della massa grassa e dell’acqua extra cellulare e perdita di centimetri.

Questi leggings presentano al loro interno delle sostanze ceramiche che permettono alle fibre di tessuto di assorbire l’energia generata dal corpo umano sotto forma di calore e di rifletterla come raggi Fir (Far Infrared Rays), questi raggi sono innocui per la nostra salute ma si sono rivelati molto interessanti in campo tessile e cosmetico.

La cellulite va attaccata su tutti i fronti e quindi con una sana alimentazione, bevendo molta acqua, con l’attività fisica e le creme mirate e, da qualche tempo, anche con capi di abbigliamento ad hoc.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015