[blogo-gallery id=”318496″ layout=”photostory” title=”I tatuaggi ispirati ai cartoni animati più famosi” slug=”i-tatuaggi-ispirati-ai-cartoni-animati-piu-famosi” id=”318496″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Tatuaggi ispirati ai cartoni animati: quale scegliere? E quali sono i più belli a cui ispirarsi? La risposta alla prima domanda è senza dubbio una sola: dipende. La scelta del tatuaggio dipende al 100% dalle vostre emozioni. Una persona può avvertire emozioni positive scegliendo un tatuaggio come quello de La Bella e la Bestia, mentre un’altra può identificarsi nel personaggio di Peter Pan, o in una frase tratta da un cartone animato famosissimo come Alice nel Paese delle meraviglie.

Insomma, la scelta del tatuaggio dovrà essere ben ponderata, e basata solo ed esclusivamente sui vostri gusti. Accettate i consigli delle persone che – inevitabilmente – vorranno darvi un parere, ma scegliete sempre e comunque seguendo il vostro gusto personale.

Fatta questa doverosa premessa, anche oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero fantastiche per il vostro tatuaggio, idee che – come avrete capito – si ispirano ai cartoni animati che ci hanno accompagnate durante l’infanzia. Non vi rimane che sfogliare la nostra galleria di immagini per scegliere il tattoo che più vi piace!

Foto | da Flickr di Rex Douglas, Nina A.J., Daniel Borrelli,
Pinterest di Chelsea Scruton, Allie Kawaii, Wendy Delgado, Wendy Delgado 2, Mandy Maini, Jente Jacob, Lexi Giardina, Michelle Tracy,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015