Fondotinta minerale, i 5 errori da evitare con questo cosmetico

Attenzione al buon fondotinta minerale. Questo cosmetico è infatti buono sulla pelle ma non senza riservare qualche insidia. Pinkblog ne ha evidenziate cinque

Il trucco minerale è una vera panacea per ogni male di bellezza, in quanto soddisfa il nostro giusto desiderio di apparire più curate e ricercate, ma coccola anche la nostra pelle con ingredienti naturali, non occlusivi e delicati. Ma ovviamente ciò non significa che dietro a tante virtù non si nasconda qualche insidia.

Parliamo ad esempio di fondotinta minerale, il primo cosmetico di questo tipo messo in commercio e anche il più usato dalle donne di ogni età e nazionalità. Forse non sappiamo che ci sono almeno 5 errori da evitare quando abbiamo a che fare con questo belletto.

Sbagliare colore, applicazione e texture sono infatti piccoli incidenti di percorso che rischiano di farci cestinare la nostra bella base minerale. Per non incorrere in questi ed altri problemi vi rimandiamo alla nostra mini guida nella galleria fotografica di inizio post.

Gallery | da Pinterest di Bridget Burgess; Anna Rouse-Wyeth; Apple Razis; Sonya Lim; Hannah Williams; Pretty and Put Together

  • shares
  • Mail