[blogo-gallery id=”320229″ layout=”photostory”]

Tendenze capelli 2016 – Anno nuovo, look nuovo! In vista dell’arrivo del 2016 avete deciso di cambiare look? Oltre ai colori originali che stanno davvero spopolando negli ultimi anni, potreste optare anche per un taglio capelli nuovo di zecca. Perché non provare allora la micro-frangia? Come ben saprete, si tratta di una frangia decisamente più piccola rispetto a quelle tradizionali, una frangia che può regalarvi un aspetto più trendy e sbarazzino, ideale per le ragazze che vogliono cambiare il proprio stile.

Il bello di questa piccola frangetta è che si adatta perfettamente sia ai capelli corti che a quelli un po’ più lunghi. Prima di optare per questo genere di taglio, assicuratevi naturalmente che il vostro sia un viso che si adatta bene alla frangetta. Qualche anno fa io ho provato la frangia ad esempio, e devo dire che il mio viso non è per niente adatto per questo genere di look.

Ciò non toglie il fatto che si tratti di uno stile davvero molto carino ed originale, uno stile adatto alle donne di tutte le età. Nella nostra galleria di immagini vi abbiamo segnalato alcuni tagli capelli con micro-frangia davvero molto belli e trendy. Per rendere ancor più originale il vostro look potreste inoltre scegliere un colore strong per la vostra frangetta, oppure potreste optare per una micro-frangia asimmetrica, davvero divertente e molto bella.

Insomma, come avrete capito, le idee per rinnovare il nostro look in vista del nuovo anno non mancano di certo, per cui non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e lasciarvi ispirare!

Foto | Da Pinterest di kat metzger, Harry’s mum,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2015