Acconciature
Le mode capelli più strane che abbiamo visto nel 2015
Il 2015 sta per giungere a termine, e anche stavolta vogliamo segnalarvi alcuni dei look più strani che hanno caratterizzato quest’anno! Quali saranno le tendenze capelli più bizzarre? Scopriamolo insieme!
[blogo-gallery id=”320425″ layout=”photostory”]
Mode capelli più strane – Il 2015 sta per chiudere i battenti e lasciare il posto a un nuovo anno che sarà certamente ricco di sorprese beauty; ma quali saranno le tendenze capelli più strane ed eccentriche che hanno caratterizzato gli ultimi 12 mesi? Anche quest’anno abbiamo deciso di tirare le somme, e di scoprire insieme a voi quali sono i look che ci hanno più stupito.
- Colori choc: segnaliamo innanzitutto la nuova moda di tingere i capelli di tutti i colori possibili ed immaginabili. Il colore più strano? Senza alcun dubbio il grigio!
- Capelli scintillanti: il glitter è stato protagonista delle nostre chiome in questo 2015, e l’effetto brillante si è rivelato senza dubbio molto bello, perfetto per le ragazze che amano sfoggiare look originali e divertenti.
- Mermicorn hair: ovvero, una nuova tecnica per tingere i capelli e per schiarire le punte in maniera del tutto innovativa!
- Capelli multicolor: oltre ai colori più stravaganti, si è imposta anche la moda dei capelli ultracolorati, tinti con colori diversi per ogni ciocca. Il risultato? Giudicate voi dando un’occhiata alla galleria di immagini!
- Tatuaggi sui capelli: continua a spopolare la moda dei tatuaggi sui capelli, per un look rock davvero stravagante e originale.
- Acconciature eccentriche: qualche esempio? Guardate le acconciature scelte da Miley Cyrus negli ultimi mesi, o anche quelle apparse sulle passerelle delle sfilate di moda, e capirete di cosa stiamo parlando!
Foto | da Pinterest di Karen Hathaway