Capelli
Faux bob, la tendenza capelli dell’inverno 2016
Il falso bob è una delle tendenze più interessanti dell’ultimo inverno: ecco come si realizza il faux bob per l’inverno 2016.

[blogo-gallery id=”320908″ layout=”photostory”]
L’inverno 2016 è stato coronato l’inverno del caschetto. Se volete quindi cambiare look questo è il momento giusto. Attenzione però esiste un caschetto particolare, che va di moda tra le star e sta spopolando. Si tratta del faux bob. Che cos’è esattamente?
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/318563/colore-capelli-2016-le-idee-perfette-per-linverno”][/related]
Il faux bob permette di trasformare il proprio look in pochi minuti, senza tagliare le lunghezze in modo drastico. Non avete ancora capito? Molto spesso abbiamo notato attrici e cantanti con un caschetto nuovo su un red carpet e poi il giorno dopo sono state paparazzate per la strada con i loro lunghi capelli sciolti.
Non era una parrucca, semplicemente un trucchettino. Per realizzarlo, basta nascondere le estremità dei capelli e fermarle sulla nuca. Davanti potete lasciarli naturali, fermarli con una molletta o creare delle onde stile Charleston. Il falso bob si ottiene per esempio nascondendo ad arte i capelli nel collo del cappotto. Che ne dite, avete voglia di provarci? L’idea è eccellente e sicuramente starete benissimo.
Tra l’altro questa acconciatura, molto semplice, dona alle ricce e alle lisce. Cercate solamente di dare, prima di raccogliere la chioma, una forma con piega veloce ai vostri capelli.
Foto | Pinterest
