[blogo-gallery id=”320936″ layout=”photostory”]

Guardarsi allo specchio in modo oggettivo non è semplice. Noi donne vediamo difetti che per gli uomini sono pregi, e viceversa i signori maschietti apprezzano lati che le signore femminucce non notano. Il brand di lingerie Blue Bella ha deciso di lanciare un sondaggio: ha interrogato 500 uomini e 500 donne su quale fosse il “corpo perfetto”.

È un modo per imparare a conoscere meglio l’altro sesso. Il sondaggio online ha prodotto una specie di corpo collage. Il risultato? Le donne vorrebbero il viso di Cara Delevingne, il seno di Jennifer Aniston, i fianchi di Emma Watson, i capelli di Kate Middleton, la pancia di Gwyneth Paltrow e le gambe di Elle Mcpharson, mentre gli uomini preferiscono il viso di Megan Fox, i capelli di Scarlett Johansson, il seno di Kim Kardashian, i fianchi di Kelly Brooks, la pancia di Michelle Keegan e le gambe di Rosie Huntington-Whiteley.

Anche il modello maschile è molto diverso: per gli uomini, il maschio ideale è David Beckham, per le donne pensano Jamie Dornan, vittime di 50 sfumature di grigio. I bicipiti migliori sono quelli di Brad Pitt per lei, lui preferisce quelli di Hugh Jackman. E comunque quello che emerge da entrambi è un dettaglio sull’età: la bellezza (e qui si tratta davvero di uomini e donne bellissime) non è direttamente proporzionale all’età.

Via | Daily Mail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2016