Kate Middleton incinta del terzo figlio, i rumors si fanno certezza?

Kate Middleton presto nuovamente mamma. La bella Duchessa di Cambridge sarebbe infatti in dolce attesa per la terza volta. I rumors piano piano diventano certezza

Che Kate Middleton sognasse da sempre la famiglia numerosa non è un segreto per nessuno, ma altrettanto nota è la sua avversità per i problemi gestazionali, come l'iperemesi gravidica, che l'ha tormentata sia durante la dolce attesa del principino George Alexander Louise, sia per quella della piccola Charlotte Elizabeth Diana.

A dispetto di quest'ultima sembra però che la Duchessa di Cambridge sia incinta del terzo figlio, in barba ai continui malesseri di cui normalmente soffre durante la gestazione. Sembravano rumors e invece da Natale le voci della terza gravidanza si fanno sempre più insistenti.

Secondo i tabloid inglesi e internazionali infatti la coppia di Duchi avrebbe annunciato la lieta notizia alla famiglia durante le festività natalizie. Ma come spesso accade per i segreti riguardanti la Royal Family, non passa troppo tempo che diventano di dominio pubblico, anche se spesso in modo non ufficiale.

A dare per primo la notizia è stato Life & Style Magazine, che ha raccolto un'indiscrezione di qualcuno pare molto vicino ai Windsor. Il delatore ha confidato:

Kate e William hanno sempre voluto avere una grande famiglia, ma non pensavano che il terzo bebè sarebbe arrivato così presto

A sostegno della faccenda, l'anonima fonte avrebbe anche rilasciato alcune indiscrezioni sulle reazioni dei membri della famiglia reale. In particolare il principe Harry si sarebbe lasciato andare ad un moto di emozione appena appresa la notizia dell'arrivo di un terzo nipotino.

Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Kate Middleton incinta

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail