Acconciature
Denim Hair, la nuova tendenza capelli per la primavera 2016
Denim Hair è la nuova tendenza capelli per la primavera 2016: le sfumature jeans trionfano sui nostri capelli.
[blogo-gallery id=”323266″ layout=”photostory”]
Questo 2016 è l’anno dei capelli colorati. Se siete stufe del vostro biondo, del vostro castano o di semplici riflessi per illuminare il viso, quello che potete fare è lanciarvi sulle nuove tendenze. Nuove tendenze che puntano su nuance davvero molto eccentriche. Siete pronte? Per la primavera 2016 la tendenze si chiama Denim Hair.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/322682/colore-capelli-2016-la-tendenza-dei-colori-pastello”][/related]
Il nome lascia poco all’immaginazione. Le vostre chiome dovranno diventare color jeans. Sì, esatto proprio come i pantaloni. Ovviamente, potrete giocare con le sfumature più blu o più grigio, con effetto slavato oppure a colore pieno. Dipende dai gusti e dipende anche da quello che riesce a fare il vostro parrucchiere. Ricordate, che il risultato della tinta è condizionato molto dal colore che già avete sui capelli.
Se avete una base bionda il risultato sarà decisamente più lumino e probabilmente risulterà un effetto “delavé”, sui toni scuri sarebbe meglio fare anche un decolorante. Questa moda è partita da Instagram, come ormai succede sempre più spesso. Con quali tagli si abbina. Non c’è un regola: sta bene con il pixie cut, il bob o i capelli lunghi. Trovo che sia bellissimo con i capelli raccolti.
Foto | Pinterest