Wellness and Fitness
Come perdere qualche chilo prima dell’estate
Sana alimentazione, attività fisica e un po’ di attenzione per quello che portiamo a tavola, ecco come perdere qualche chilo prima dell’estate

[blogo-gallery id=”325564″ layout=”photostory”]
L’estate sta per arrivare e tra qualche giorno sarà il momento di abbandonare cappotti, giacche e maglioni per passare a magliette leggere, camicie e vestitini leggeri. Se volete perdere qualche chilo in vista dell’estate senza però stare a dieta potete seguire i nostri consigli, fare qualche settimana di dieta disintossicante per eliminare liquidi e tossine e sgonfiarsi un po’.
Seguire uno stile di vita sano e naturale è il modo migliore per stare in forma e non prendere peso, mangiare bene e in modo regolare dovrebbe diventare la normalità e non solo un eccezione per recuperare dopo mesi di bagordi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/312857/lacqua-detox-aromatizzata-per-tornare-in-forma”][/related]
- Bevete ogni giorno almeno 2 litri di acqua.
- Cercate di eliminare tutto lo zucchero che bevete e mangiate senza saperlo, ad esempio negli snack apparentemente dietetici, nelle bibite gasate e nei succhi di frutta.
- Abbandonate i cibi raffinati e passate a quelli integrali.
- Cercate di mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno.
- Diminuite il consumo di carne rossa e prediligete il pesce e i legumi.
- Fate attività fisica almeno 3 volte alla settimana
