[blogo-gallery id=”325885″ layout=”photostory”]

Tatuaggio sulla gamba per le donne: dove farlo? E quale scegliere? Per entrambe le domande, la risposta giusta è senz’altro “dipende”. La scelta del tatuaggio dipende infatti dalle vostre preferenze e dai vostri gusti personali. Dal canto mio, posso dire che tra i tatuaggi che più mi piacciono vi sono senza dubbio quelli sui polpacci, mentre non amo particolarmente quelli sulla parte posteriore della coscia.

Se ben realizzati ed eleganti, anche i tatuaggi sulla coscia e sul fianco possono essere però senza dubbio molto belli, specialmente se si sceglie di farsi realizzare un tatuaggio floreale e colorato.

Per quanto riguarda la seconda domanda, ovvero quale tatuaggio scegliere, oltre a quelli floreali, anche le frasi possono essere perfette per decorare questa parte del corpo, e lo stesso vale naturalmente per i tatuaggi maori e tribali.

Nella nostra galleria di immagini abbiamo deciso di raccogliere alcune idee davvero perfette per il vostro tattoo sulla gamba. Date un’occhiata ai tatuaggi che abbiamo scelto per voi e lasciatevi ispirare!

Foto | da Flickr di Gonzalo Díaz Fornaro, Michael Tutton, Al Ibrahim

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2016