Lifestyle
Weekend last minute, come farsi bastare il bagaglio a mano (anche se siamo donne)
La stagione è perfetta per viaggiare. Ma se abbiamo scelto un weekend last minute dobbiamo evitare di portare un bagaglio eccessivo. Ecco come fare

[blogo-gallery id=”327073″ layout=”photostory”]
Si, noi donne abbiamo una pessima nomea a proposito della preparazione dei bagagli per i viaggi. I signori, ovviamente, ci dipingono come eccessive nella scelta delle cose da portare, commentando spesso e volentieri che più che una valigia la nostra assomiglia ad una casa in miniatura.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/113601/viaggio-on-the-road-fra-amiche-come-organizzarlo-al-meglio”][/related]
Quello che i gentiluomini però non sanno è che noi siamo per natura previdenti e quindi ci prepariamo a qualsiasi evenienza anche fuori casa. Tuttavia, non sempre possiamo fare le lumachine con tutto al seguito.
Spesso quando prenotiamo weekend last minute ci dobbiamo infatti limitare a portare solo il bagaglio a mano, scegliendo solo il minimo indispensabile. Per farlo senza rinunciare alle cose importanti, leggete la nostra guida di inizio articolo.
Gallery | da Flickr di Ray_LAC; Biscarotte; apairandaspare; Marc Samsom; eltpics; The Style PA
