[blogo-gallery id=”328272″ layout=”photostory”]

Tatuaggio sul collo – Volete farvi fare un tattoo sul collo? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero perfette a cui potreste ispirarvi per la vostra prossima opera d’arte. Prima di scegliere il disegno o la frase che a al caso vostro però, dovete ricordare che, a seconda della posizione in cui sceglierete di farvi realizzare il tatuaggio, questo potrà essere particolarmente visibile, quindi se si tratta del vostro primo tattoo, o se non siete sicure al 100% del tatuaggio scelto, prendetevi del tempo per riflettere, ed in generale sarebbe meglio evitare evitate questa zona del corpo, ed optare magari per una parte più nascosta.

Fatta questa premessa, oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero perfette per il vostro nuovo tatuaggio. Il collo è una parte del corpo ideale per realizzare molti tipi di tattoo, come quello del soffione ad esempio, o anche delle frasi che per voi hanno un significato importante, o ancora un piccolo quadrifoglio e così via.

Sfogliando la nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee per il vostro nuovo tatuaggio sul collo. Non vi rimane quindi che scegliere quello perfetto per voi!

Foto | da Flickr di Daniel Borrelli, Daniel Borrelli 2, Dplanet::, Daniel Borrelli 3, Daniel Borrelli 4,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2016