[blogo-gallery id=”328425″ layout=”photostory”]

Nail art per l’estate 2016 – Anche quest’anno è tornata l’estate, ed anche quest’anno è tornata per noi la voglia di sfoggiare colori scintillanti, allegri e divertenti! Durante la stagione calda spopoleranno infatti i capelli multicolor, gli abiti ultracolorati, e naturalmente anche le unghie dai colori appariscenti e divertenti. Per questa ragione, abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee perfette per le vostre unghie, e per l’esattezza vi segnaleremo delle bellissime decorazioni da sfoggiare in spiaggia.

Sia che dobbiate trascorrere una giornata al mare, o che dobbiate passare la notte a ballare in spiaggia con gli amici, le unghie dovranno essere perfette per l’occasione! Fra le nail art più belle per questa stagione segnaliamo quindi quelle a pois, realizzate con uno smalto bianco e uno arancione, per un effetto davvero molto bello, fresco ed estivo.

Fra le decorazioni unghie più adatte troviamo anche quella realizzata con le varie sfumature del blu e dell’azzurro, una nail art impreziosita da piccole ancore dorate, per un effetto estivo semplicemente perfetto! Continuiamo poi con la decorazione multicolor, ideale per una giornata in spiaggia all’insegna del relax, dei cocktail e del divertimento. O ancora, perché non optare per una nail art realizzata con un bel giallo limone abbinato a un verde mela? L’effetto è davvero molto bello, e soprattutto estivo!

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee perfette a cui ispirarvi per la vostra decorazione. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata, scegliere lo stile che vi più piace e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Foto | da Flickr di chloemiriam, Katya Zoom

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2016