Nail art 2015 – Le unghie sono la vostra passione, e siete alla ricerca di idee estive e dai colori freschi e divertenti? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune nail art davvero carinissime, nail art giocate su due colori estivi, ovvero … il verde e l’azzurro! Per rendere più trendy il nostro look, basta in effetti davvero poco; basta avere gli smalti giusti, fare un po’ di pratica con tutti gli strumenti per decorare le unghie … e scegliere la fantasia che meglio si abbina al nostro look!

Che dire ad esempio della decorazione che potete vedere qui sotto? Si tratta senza dubbio di una nail art perfetta per la bella stagione, una decorazione che potrete impreziosire semplicemente applicando dei piccolissimi fiorellini sull’unghia, per un effetto davvero carinissimo!

[blogo-gallery id=”311438″ layout=”photostory” title=”Nail art unghie per l’estate verdi e azzurre” slug=”nail-art-unghie-per-lestate-verdi-e-azzurre” id=”311438″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Oltre al verde scintillante, anche l’azzurro rappresenta un colore davvero perfetto per la bella stagione! Una decorazione estiva ed elegante potrebbe essere ad esempio quella realizzata con una base azzurra o blu, sulla quale applicherete poi dei piccolissimi dettagli “gioiello” azzurri. L’effetto chic è assicurato!

Chi ha maggiore dimestichezza con le nail art, potrà invece realizzare dei bellissimi fiori su una base verde … e sfogare tutta la fantasia!

Come sempre, nella nostra galleria di immagini vi proponiamo anche oggi alcune decorazioni unghie davvero perfette per l’estate! Non vi rimane quindi che scegliere la nail art che più vi piace, armarvi di accessori, smalti e pazienza … e cominciare a realizzare la vostra piccola opera d’arte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2015