[blogo-gallery id=”328486″ layout=”photostory”]

Avete i dread sui capelli e vorreste cambiare un po’ il vostro look per iniziare in bellezza l’estate 2016? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee che faranno certamente al caso vostro! Come ben saprete, negli ultimi anni stanno letteralmente spopolando i capelli multicolor, capelli dai colori vivaci e divertenti, dal blu al fucsia, dal verde all’azzurro, fino al viola, l’arancio, il grigio e così via. Insomma, non c’è proprio limite alla quantità di colori fra i quali potreste scegliere, ed il risultato è davvero molto bello, divertente ed originale!

Detto questo, anche le ragazze che hanno deciso di sfoggiare dei bellissimi dreadlocks possono optare per dei colori alternativi e di tendenza. Dopo avervi spiegato come realizzare i dread (sia quelli veri che quelli “finti”, perfetti per un look alternativo), vogliamo dunque segnalarvi alcuni dei colori più trendy per quest’estate.

Fra i colori più belli per la stagione estiva troviamo senza dubbio il rosa, ideale per un look al tempo stesso dolce e originale. Anche il fucsia sarà un colore perfetto per l’estate 2016, e lo stesso vale per un arancio, un colore delicato, ideale davvero per qualsiasi occasione.

Un altro colore a mio avviso molto bello per i dread è il blu intenso, o anche un delicato azzurro, due colori freschi e perfetti per l’estate. Insomma, come avrete capito, anche questa volta i colori per cambiare il vostro look sono davvero moltissimi! Nella nostra galleria di immagini potete trovare alcune idee perfette per un’estate trendy, per cui non vi rimane che dare un’occhiata e, come sempre, lasciarvi ispirare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016