Quest’anno va di moda il colore abbinato possibilmente a disegni innovativi. Se pensate di aver visto ormai tutto, la nuova tendenza capelli vi lascerà senza parole. Si ispira all’arte di strada e ovviamente ai graffiti. Per una volta gli stencil non si usano per decorare le pareti, ma per dare un nuovo stile ai nostri capelli.

Una foto pubblicata da Janine Ker (@janine_ker_hair) in data: 12 Giu 2016 alle ore 20:10 PDT

Se consultate su Instagram le seguenti voci #graffitihair o #hairstencil, trovate delle soluzioni davvero sorprendenti, soprattutto quelle realizzate dalla parucchiera californiana Janine Ker, che più che delle acconciature realizza dei veri propri capolavori, per chi ha voglia di osare.

Una foto pubblicata da Janine Ker (@janine_ker_hair) in data: 12 Giu 2016 alle ore 20:06 PDT

Teste color pastello con motivi geometrici o quadri floreali, tutti ovviamente stampati su lunghi capelli lisci (già perché il riccio in questo caso è davvero poco funzionale). Che ne dite, vi piacciono? Sono oggettivamente molto belli questi stencil ma non certo sfoggiabili in ogni momento della giornata. In estate, ogni tanto, per sfoggiate una soluzione alternativa potreste provare con gli spray lavabili. L’effetto temporaneo è un compromesso ideale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2016