Amore
Quello che le donne non dicono agli uomini
Ecco quali sono le cose che le donne non dicono agli uomini… e forse è meglio così!
Quello che le donne non dicono è una bellissima canzone di Fiorella Mannoia, ma anche un ottimo spunto di riflessione, ci sono tante cose – più o meno importanti – che noi ragazze non confessiamo ai nostri compagni. Dai peli nei posti meno sexy, alle mutandine da mestruazioni, dai peccati di gola a qualche avventura con un ex speciale, vediamo insieme quali sono le cose che le donne non dicono agli uomini secondo il sito Buzzexcite.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/321891/le-domande-che-le-donne-vorrebbero-fare-agli-uomini-ma-non-fanno”][/related]
- Le donne ogni tanto controllano l’ex fidanzato su Facebook, guardano come sta, cosa fa, chi è la sua nuova ragazza e se è ancora bello come un tempo.
- Indagano moltissimo sul passato del proprio uomo, di chi era innamorato, com’era con lei, cosa gli piaceva fare e cosa non sopportava delle donne. Sono brave ad estorcere dettagli e informazioni e a mettere tutto insieme.
- Il numero di partner sessuali resterà sempre un mistero, qualunque sia il numero dichiarato, è sempre un po’ più basso di quello reale.
- Si lamentano della gelosia degli uomini ma, sotto sotto, sentirsi sue e vederlo geloso le fa stare tranquille e le fa sentire protette.
- Tutte le donne hanno una scatola dei ricordi in cui ci sono vecchi cimeli, regalini e lettere degli ex fidanzati, spesso non significano più nulla ma sono ricordi che fa piacere conservare.