[blogo-gallery id=”331208″ layout=”photostory”]

Mentre si fa l’amore, a tutti può capitare di non sapere esattamente cosa dire. Dopo aver scoperto quali sono le cose da dire in camera da letto, ecco dunque una lista di cose che invece sarebbe meglio evitare di dire (o fare):

  • Far notare i piccoli difetti: quando si fa l’amore (non importa da quanto tempo vi conoscete) ci si sente sempre un po’ vulnerabili, e sapere che il partner sta guardando i rotolini di ciccia non ci mette certamente più a nostro agio
  • Parlare di cosa fare durante la giornata: in quel preciso momento dovreste pensare solo a quello che state facendo, senza far vagare la mente pensando a commissioni da fare, bollette da pagare e così via
  • Usare ogni forma di linguaggio infantile: niente distrugge la passione più velocemente di un tono di voce che solitamente dovrebbe essere riservato al massimo ai cuccioli e bambini.
  • Farsi distrarre dal telefono: una delle cose più fastidiose è sentire la suoneria del cellulare che suona senza sosta durante il rapporto. Spegnete il cellulare o quantomeno togliete la suoneria!
  • Fare paragoni con un ex: dire cose del tipo “Il mio ex/la mia ex faceva così e non così” non farà certamente piacere alla vostra dolce metà.
  • Farsi distrarre dalla televisione: quando fate l’amore dovreste essere concentrati solo su quello che state facendo, e non pensare a quello che trasmettono alla radio o alla tv. Quindi fatevi un favore … spegnetele!
  • Fare fretta al partner: ogni tanto potrebbe succedere di avere poco tempo per “l’intimità” e di voler velocizzare le cose, ma se diventa un’abitudine, per il partner potrebbe diventare davvero frustrante, ed anche la vostra vita amorosa ne risentirà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016