[blogo-gallery id=”333398″ layout=”photostory”]

Nail art autunno-inverno 2016-2017 – Amate le nail art, e vi piace sfoggiare stili sempre nuovi, divertenti e originali? Oggi vogliamo segnalarvi allora alcune idee davvero perfette per la stagione autunnale, a cominciare dalle nail art realizzate con colori caldi, fino a quelle ultracolorate e molte altre ancora. Per questo periodo dell’anno, potreste optare ad esempio per una decorazione unghie realizzata con il bianco e il beige, una decorazione delicata, con dei piccoli pois, davvero perfetta per le ragazze più giovani.

Per chi desidera dare un tocco di colore al proprio look, potreste invece optare per la nail art realizzata con i colori del giallo, verde e arancione, una decorazione davvero semplicissima da realizzare, ma pur sempre di grande effetto, perfetta per la stagione autunnale. Per le amanti dei colori vivaci, segnaliamo invece la decorazione realizzata con dei piccoli mattoncini quadrati e colorati, una decorazione che richiede certamente un pizzico di pazienza in più, ma che sarà davvero perfetta per rendere più originali le vostre unghie!

Continuiamo con la decorazione unghie realizzata con i colori pastello, anche questa indicata per chi vuole dare un tocco di colore al proprio stile, mentre per le amanti delle nail art più eleganti, troviamo quelle realizzate con i toni del beige e dell’oro, davvero bellissime e molto chic. Infine, vi segnaliamo anche la nail art scintillante realizzata con i colori del blu e del verde, perfetta per chi ama osare e non vuole proprio passare inosservata!

Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini, e diteci qual è la nail art che più vi piace! Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2016