Che siano per accompagnare un regalo, un omaggio floreale o semplicemente per augurare buone feste a parenti e amici lontani, i biglietti di Natale sono un dettaglio imprescindibile che merita le giuste attenzioni. Si, in commercio possiamo trovarne di ogni genere e tipo, ma diciamocela tutta, messaggio personale scritto da noi a parte, quei quadretti di cartoncino alla fine sono un po’ tutti anonimi.
Per catturare l’attenzione dei loro destinatari e farli così sentire super coccolati, possiamo invece puntare su biglietti di Natale fai da te, curatissimi nei dettagli e ispirati dalla nostra vena artistica. Se poi volessimo strafare possiamo anche abbandonare la bidimensionalità della carta e puntare su un particolare effetto 3D.
Nella gallery in alto ci attendono 5 progetti da cui prendere spunto per Christmas card davvero deliziose. Come sempre il livello di difficoltà varia a seconda della manualità. Tuttavia, se un’idea ci ha conquistato, nulla toglie che possiamo provare a replicarla con qualche modifica. Così il risultato sarà ancora più personale.
Gallery | da Pinterest di urh k; Kristen Forsythe; julie shanks; Branko Novakovic; Happy Hooligans