Gennaio iniziato da qualche giorno e il tempo è quello giusto per sondare le previsioni dell’Oroscopo 2017. Le stelle infatti parlano a chi le sa ascoltare e ci raccontano cosa dobbiamo aspettarci in questa annata per quanto riguarda amore, lavoro, soldi, salute, famiglia e in generale fortuna.

Qui di seguito l’Oroscopo di Blogo per i 12 segni zodiacali, da leggere da sole o in compagnia, commentare con le amiche e prendere spunto senza lasciarsi condizionare. Perché si, l’astrologia è un simpatico passatempo, ma ogni previsione può essere disattesa dal nostro sacrosanto libero arbitrio.

Buona lettura. ★ ☆ ★ ☆ ★

Oroscopo 2017 previsioni segni di fuoco

Oroscopo 2017 previsioni segni fuoco

ARIETE – Per l’Ariete il 2017 sarà l’anno dell’amore e del cambiamento. Nuove relazioni, matrimonio, trasloco? Venere vi accompagna, ma attenzione a gestire bene i rapporti interpersonali con pazienza.
LEONE – Anno buono questo per i nuovi progetti che ha in cantiere il Leone. Dal lavoro all’amore il 2017 sarà un anno di successi, a patto che vi lasciate guidare dalla vostra forza e voglia di fare.
SAGITTARIO – Il Sagittario avrà a disposizione un anno intero per fare nuove amicizie e anche riallacciare rapporti con le vecchie. Occhio anche all’amore, forse troppo spesso sottovalutato, perché per i single potrebbe nascere una nuova e duratura storia romantica.

Oroscopo 2017 previsioni segni di acqua

Oroscopo 2017 previsioni segni acqua

CANCRO – Per il Cancro questo è l’anno della famiglia, in ogni sua sfaccettatura. Sia che la si voglia formare o allargare, il 2017 è quello giusto per pensarci. Lasciatevi alle spalle le brutte esperienze del 2016 e aprite il cuore a nuovi progetti, specie dall’estate in poi.
SCORPIONE – Lavoro, lavoro, lavoro. Il 2017 dello Scorpione sarà pieno di cose da fare, soprattutto dal punto di vista professionale. Ma non dimenticatevi della parte affettiva, perché se siete cuori solitari è in vista una nuova fiamma sul vostro cammino.
PESCI – Un 2017 ricco per il segno dei Pesci, che potrà contare su una discreta disponibilità economica, data da una vincita o da una nuova interessante proposta lavorativa. Buona anche la sfera sentimentale, a patto che riusciate ad aprirvi agli altri.

Oroscopo 2017 previsioni segni di aria

Oroscopo 2017 previsioni segni aria

GEMELLI – I Gemelli arrivano da un anno piuttosto intenso sotto molti punti di vista, soprattutto relazionale e lavorativo. Il 2017 però vi tende la mano e vi dà la forza di gettarvi alle spalle amicizie deleterie e sentimenti negativi. Per chi è in coppia previsti cambiamenti, magari l’arrivo di un figlio.
BILANCIA – Per la Bilancia è arrivato l’anno dei tagli drastici con il passato e soprattutto con tutto ciò che non l’ha fatta vivere in armonia. Si ai cambi di look e di stile, si ai nuovi amori e anche a nuove attività professionali. Il 2017 rende questo segno brillante e positivo.
ACQUARIO – Anno fortunato, questo 2017, per il segno dell’Acquario, che potrà puntare sulla sua indiscussa creatività per avanzare sul lavoro. Il 2017 è anche l’anno dei viaggi, sia di piacere sia per una nuova vita lontano dalle radici.

Oroscopo 2017 segni di terra

Oroscopo 2017 previsioni segni terra

TORO – Se il lavoro non vi ha dato grandi soddisfazioni, care amiche del Toro, sappiate che il 2017 è l’anno giusto per cambiare registro. Attenzione allo stress, il vostro nemico numero uno e anche all’emotività, che non sempre vi detta la giusta soluzione per risolvere i problemi, specie quelli economici.
CAPRICORNO – Per il Capricorno il 2017 può essere un anno di grandi soddisfazioni a livello lavorativo. Se aspettate un avanzamento di carriera o una promozione sappiate che siete molto vicini al raggiungimento dell’obiettivo. Mettete un po’ da parte la testardaggine e ricordatevi che esistono anche gli altri. Specie il partner, forse troppo spesso trascurato per dare spazio ad altre cose.
VERGINE – Anno fortunato per la Vergine dal punto di vista dei soldi. Lavoro e investimenti si fanno gratificanti, sempre che abbiate il coraggio di osare. Per quanto riguarda l’amore lasciate andare tutte le vostre riserve e dite “si” a quella persona che vi ha fatto battere il cuore.

Gallery | da Pinterest di Astrology

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2017